suocera_in_menopausa

“Mother-in-law”… o mother in love? – Il ritorno delle suocere

“Madri per legge”, così vengono definite le suocere nei paesi anglosassoni. Ora, dalle nostre reminiscenze giovanili, ci pare di ricordare che le signore suocere non fossero tanto gradite, neppure in terra straniera. In Italia, poi, la suocera era la nemica per antonomasia dei poveri maritini… ma le cose cambiano.

Eppure sembra evidente che, nell’immaginario erotico collettivo, le “vecchie” signore stiano scalando un posto di rilievo, soprattutto nelle fantasie goderecce del genero di turno. Basta leggere un qualsiasi sito di racconti erotici per leggere le fantasie e non solo dei maritini di turno. Sarà che le donne sono oggi più belle e appetitose a qualsiasi età, sarà che pur di trasgredire l’uomo si aggrappa a ogni nuova pulsione del suo membro mai sazio, ma una cosa è certa: oggi le mogli non possono fidarsi più nemmeno della “mammina”.
Una volta il pericolo veniva dalle migliori amiche, dalle cugine e, raramente, dalle sorelle, oggi la rosa delle cornificatrici si allarga persino alle proprie mamme!

Ma, le suocere, non erano quelle anziane signore che hanno raggiunto la pace dei sensi? Col cacchio! Oggi la suocera tipo è quasi sempre single, dalla cinquantina in su, economicamente indipendente e… ottima smanettatrice su PC e dispositivi. L’accesso agevole ai siti porno sembra abbia risvegliato potentemente la loro libido. Hanno riscoperto così il sesso, e si sono fatte anche una bella cultura sulle trasgressioni. Hanno riscoperto la masturbazione e, infine, la menopausa le rende “calde” e di umore variabile.

Il genero che sogna di scoparsi la suocera è, in genere, il tipo di marito più tranquillo e casereccio, un po’ pantofolaio, magari con la pancetta. La menopausa e l’eccitazione tardiva della suocera sono per lui un piatto succulento; la moglie spesso lavora, mentre di sesso poco se ne parla. Ma non è così con la bella suocera: nessuna pillole, né contraccettivi, profilattici addio e il coitus interruptus solo una noiosa schiavitù del passato… insomma il sesso con la moglie ormai è più un dovere che un piacere.
Invece la suocera? Lei è morbida, accogliente, disponibile, e grazie alla menopausa, diventa il paradiso del “pisello”. Non rompe, non ci sono rischi e non può essere gelosa.

Altro che scopamica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *